LinkWithin

http://mtvo-bcn.blogspot.com.es/

10 de enero de 2011

Messi rep la segona Pilota d'Or / Messis second FIFA Ballon d'Or 2010-20...



MI VIDA Y MI HISTORIA

Me alegro del balón d´or, de Messi ya es el segundo, pero mi  humilde opinión, esperaba que se lo concediesen al Sr. Xavi, o al Sr. Andrés Iniesta, uno de los dos...
" Estos franceses...el caso es como siempre con su chauvinismo...
Y al mejor entrenador a Josep Guardiola...Pero se ve que todo en la vida es política y publics relations, nada más...

5 comentarios:

Mariolino dijo...

si mi sono perso un po' anch'io ma tanto Messi il pallone d'oro lo ha vinto lo stesso, adesso gli manca il terzo. Qui aumentano i malati è solo questo. ciao e vedi di star bene.
Non riesco a capire perchè in Italia sono Mariolino (uomo) e quando vengo sul tuo blog a Barcellona divento Mariolina (donna)????

Mariolino dijo...

Non ti preoccupare lo so che è il traduttore. Su tutti i blog in spagnolo fa così e non capisco perchè dalla Spagna a tutta l'America latina. Questo google è strano.

trinidad dijo...

Non è colpa mia, Mariolino, so che u sono un uomo, è il traduttore, mi aspetto o capire, il tuo uomo Mariolino, io non sbaglio lo stesso traduttore ... Ma perdonare l'equivoco, lo controlla e guardare Il traduttore traduce vuoi ... non so avete passato e ora capisco, mi spiace ma devo dire che non è colpa mia. Grazie e un abbraccio.
Mari Trini.

trinidad dijo...

Mariolino, ti sei perso ... o un sacco di lavoro?, mi manchi il tuo cmentarios e dalle vacanze, scrivo e non rispondeva ...
Spero che tu stia bene e saluti, Mari Trini.

SERGI dijo...

Es el mejor del mundo, Xavi e Iniesta se lo merecían pero es que este es muy bueno