LinkWithin

http://mtvo-bcn.blogspot.com.es/

30 de enero de 2011

BARCELONA LOS SEMÁFOROS... Y EL PARALELO ANTIGUO...



MI VIDA Y MI HISTORIA


http://goo.gl/maps/maAK
IZQUIERDA,  ANTIGUO TEATRO ESPAÑOL Y LA CALLE DE LAS TAPIAS A LA DERECHA...
BAR CHICAGO , ESQUINA RONDA SANT ANTONI...
PRIMERO FUÉ CINE Y DESPUÉS TEATRO TALÍA, PARALEL...; ANTES AVENIDA   MARQUÉS DEL DUERO...
HOTEL PALACE 1897...

TEATRO Y DESPUÉS CIRCO OLYMPIA...RONDA SANT ANTONI...


EL PARALELO BARCELONA...
CERVECERÍA    LA BOHEMIA PARALELO...
ANTIGUA VISTA DEL PARALELO...
ANTIGUOS LOCALES EN AVENIDA MARQUÉS DEL DUERO...AHORA PARALEL.
TEATRO OLYMPIA PARALEL...
TEATRO VICTORIA ....PARALEL.
ANTIGUO TEATRO Y CINE ESPAÑOL...AVD. MARQUES DEL DUERO...
CAFÉ ROSALES Y CAFÉ ESPAÑOL  ... AVD. MARQUES DEL DUERO... AHORA PARALEL.
AVD. MARQUES DEL DUERO DIRECCIÓN PLAZA DE ESPAÑA...
EL MOLINO...EN LOS AÑOS  SESENTA YA ESTABA EN VENTA...
PARALELO ANTIGUO BAR CAFÉ   CHICAGO...
BULLÍCIO Y ALEGRÍA EN EL PARALELO...
¡¡¡ CUANTA GENTE, NO?   EN EL PARALELO...
CAFÉ ESPAÑOL... EN EL PARALELO...

9 comentarios:

Miquel dijo...

muy bonito ¡¡¡

Mariolino dijo...

muy antiguo

Mariolino dijo...

ma dove le prendi tutte queste foto antiche, nella cassapanca di tua nonna?

Mariolino dijo...

ma poi il messaggio delle foto te lo avrò mandato?
Se vuoi più messaggi devi togliere, secondo me, il blocco della tua approvazione. così non si capisce mai se il messaggio è partito.
io poi ho una adsl lentissima

trinidad dijo...

Caro Mariolino:
Dani Cortijo, è storia, e un anno fa ha presentato il suo libro, in una casa vicino bibliteca Jaume Fuster, andai alla sua conferenza di presentazione del suo libro e la compra ... Dopo mantenere il contatto attraverso e-mail, perché i miei amici mi hanno chiesto il suo libro, è un uomo giovane e molto qualificato, ma conferisce un fascino e di spiegare le cose a Barcellona per sentire ...
Un Benvenuto e Grazie per il tuo feedback.
Mari Trini.

trinidad dijo...

Mia cara Mariolino:
Tutto è lento e ho problemi con Vees Picassa appendere i quadri e quando l'alba è meglio ...
Con i migliori saluti, Mari Trini

trinidad dijo...

E 'come una macchina del tempo, lei ha detto, tutti questi siti vedo un sacco, vicino a casa mia e confrontare vecchie foto ... mi piace, e mi piace molto e da non perdere ... Il dono di mondo che vuole vedere e rimane come un ricordo ...
Vedo che ti piace leggere, ed i libri sono interessanti, in modo da spiegare nella tua scrittura ...
Un grande abbraccio, Mari Trini.

El peletero dijo...

Vinc de casa del Miquel. Són unes fotografies precioses, algunes d’elles de la Ronda de Sant Antoni, on visc.

Salutacions.

trinidad dijo...

PELETERO:
Muchas gracias por tu comentario, guardate las fotos si te gustan, son recuerdos, de lo que nunca jamás volverá a ser...
Un abrazo Mari Trini.